bando

POR FESR – Azione 1.3.11 Interventi a sostegno delle imprese culturali, creative e dell’audiovisivo. Sub A “Consolidamento di imprese esistenti” - Regione Veneto

chiuso

Scade il 
06/06/2023
Per questo bando della Regione Veneto sono ammissibili i progetti volti a introdurre innovazioni rispetto al prodotto/servizio offerto dall’impresa e/o ad innovare i modelli di business e organizzativi di quest’ultima. L'obiettivo è rispondere alle sfide del mercato e sostenere il vantaggio competitivo dell'impresa anche rispetto alla transizione green e digitale.

COSA FINANZIA IL BANDO?

Sono finanziabili innovazioni tecnologiche di prodotto o di processo, processi di ammodernamento di attrezzature tecnologiche, di impianti e di infrastrutture.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Possono accedere al bando le micro, piccole e medie imprese (ed i Liberi professionisti) che producono e/o distribuiscono beni o servizi nell’ambito delle arti dello spettacolo, delle arti visive, del patrimonio culturale, dell’audiovisivo, dei nuovi media, della musica e dell’editoria.
Per il dettaglio dei partecipanti ammessi, si rimanda alla lista di codici ATECO prevista dal Bando.

QUALI SPESE SONO AMMISSIBILI?

Sono ammissibili le seguenti voci di spesa:
• Acquisto/acquisizione di beni materiali e immateriali;
• Consulenze specialistiche;
• Spese di personale;
• Spese generali.

 

A QUANTO AMMONTA IL CONTRIBUTO?

La spesa del progetto deve essere compresa tra euro 15.000,00 ed euro 285.000,00.

L’agevolazione, nella forma di contributo a fondo perduto, è pari al 70 % della spesa ammissibile per la realizzazione del progetto ed è concessa nel limite massimo di Euro 199.500,00 (centonovantanovemilaecinquecento/00).

IN CHE PERIODO DEVONO ESSERE EFFETTUATE LE SPESE?

Le spese sono ammissibili a partire dal 08/04/2022, il progetto ammesso all'agevolazione deve essere concluso e operativo entro il 30/09/2024.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 di giovedì 6 aprile 2023 fino alle ore 17.00 di martedì 6 giugno 2023.

Contattaci
usercross